Quando si parla di birra artigianale, al contrario, si parla prima di tutto di passione e di impegno, della voglia di realizzare bevande che siano un’esperienza sensoriale a tutti gli effetti. Non è un caso che la birra artigianale sia sempre al centro di studi e ricerche, che le materie prime vengano scelte freschissime per essere riconoscibili sin dal primo sorso, che non vengano aggiunti conservanti artificiali. E il risultato è evidente anche ai non appassionati: la birra artigianale si caratterizza per profumi e aromi diversi, per un colore del tutto particolare, per la sua schiuma più o meno persistente. Ed è per questo che già nell’anno del suo esordio, il 2021, la birra artigianale Mandi ha venduto oltre 20.000 bottiglie.
La birra Mandi, distribuita in esclusiva da Centro Dolce Friuli Srl, è una birra prodotta con metodo artigianale ad alta fermentazione nel cuore del Friuli Venezia-Giulia. Viene infatti realizzata senza subire né filtrazioni né pastorizzazioni, con orzo da colture locali e luppolo accuratamente selezionato.
La birra Mandi accontenta tutti i palati con le sue quattro tipologie. Conosciamole insieme:
Dopo San Daniele, procedi ancora per qualche chilometro verso sud-est, costeggiando le rive del fiume Tagliamento arriverai a Carpacco di Dignano, in provincia di Udine.
Ancora pochi metri di strada e ti troverai al centro del Friuli Venezia Giulia, al numero 7 di via Europa, la voce del tuo navigatore satellitare te lo confermerà “hai raggiunto la tua meta, Centro Dolce Friuli, si trova alla tua sinistra”.
Scarica in un click i cataloghi aggiornati e ordina i tuoi prodotti preferiti